GIROLAMI ACQUISISCE CASTELMONTE


Ciao,

Come saprai, il nostro 2020 è iniziato con grandi festeggiamenti per i 50 anni di attività ed è poi proseguito, nonostante la particolare situazione, con numerosi investimenti in ambito tecnologico, comunicativo e organico a dimostrazione di quanto crediamo in quello che facciamo e nel luogo in cui lo facciamo. 

Quello che forse ancora non sai è che anche il 2021 è iniziato con un'importantissima news: abbiamo acquisito la storica azienda Castelmonte.

Questa scelta è stata fatta con profonda attenzione e si basa su una visione futura della nostra Azienda. 

L’obiettivo a medio-lungo termine di questa coraggiosa scelta commerciale e imprenditoriale, è quello di ampliare l'offerta, offrendo prodotti moderni e all’avanguardia tramite il marchio Girolami e prodotti classici e senza tempo con il marchio Castelmonte.
Sentiamo dentro di noi una grande forza che ci permetterà di realizzare il rilancio di Castelmonte, un marchio affidabile e riconosciuto a livello internazionale che da qualche anno si era ritrovato a rallentare per mancanza di nuovi stimoli.

L'acquisizione aiuterà entrambe le aziende a competere sui mercati internazionali con una presenza più forte ed organizzata, e ci permetterà di dare una continuità di visione e di valori imprenditoriali a Castelmonte che, tra molti concorrenti, ha scelto proprio noi per prendersi cura della sua eredità. Questo perché ha visto in Girolami la capacità e la volontà di portare avanti un progetto imprenditoriale nuovo ma molto vicino a quello precedente.
Un’ottima sinergia che è di buon auspicio per il consolidamento di questa azione. 

 


Sicuri che questa notizia sarà da stimolo e donerà nuova linfa a tutta la rete rivenditori, ci proponiamo di presentare una prima visione Castelmonte a Progetto Fuoco 2022 e di sviluppare una rinnovata gamma nei prossimi anni.

Felici di avervi dato questa notizia,
speriamo che condividiate il nostro entusiasmo.