Il nostro innovativo sistema di alimentazione a sorgente ha fatto il suo esordio nel 2006, diventando valore aggiunto e orgoglio degli impianti Girolami®.
L’alimentazione a sorgente, che consente di caricare il combustibile dal basso, è presente in tutta la produzione e viene costantemente aggiornata per garantire il massimo delle prestazioni.
Vetro curvo Cristal Magik, completamente oscurato a fiamma spenta.
Il pellet, non cadendo sulla fiamma, ne preserva l’aspetto naturale
La cenere viene automaticamente spinta nel vano di raccolta lasciando il braciere sempre pulito.
Il pellet scende dal serbatoio e risale verso il braciere dal basso.
Il più avanzato sistema di caricamento del combustibile sul mercato.
Grazie all’alimentazione a sorgente l’accensione è garantita in ogni momento, anche a braciere sporco. Questo ti permette, senza pensieri, di gestire da remoto il tuo riscaldamento con l’app dedicata.
Il pellet, non cadendo sulla fiamma, la lascia indisturbata regalando una fiamma costante e dall’aspetto naturale.
Uno speciale sistema di afflusso di aria comburente aggiuntiva crea l’effetto di postcombustione che riduce al minino le emissioni di polveri e aumenta il rendimento del prodotto.
Questo sistema permette anche di bruciare altre biomasse (nocciolino e cippatino) oltre ai tradizionali pellet e legna. Utilizza il combustibile che preferisci: nessun vincolo, nè oggi nè in futuro. In più la stufa risente meno dell’uso di diverse qualità di pellet.
Girolami offre la possibilità di utilizzare più combustibili in base alle diverse esigenze. Per passare da Pellet a Legna, e viceversa, l’impianto farà tutto in automatico.
Scopri di piùI prodotti Girolami offrono diverse soluzioni di riscaldamento: con il sistema Hydro è possibile riscaldare la casa e l’acqua sanitaria con lo stesso impianto, perché funziona proprio come una caldaia. Oppure scegli un prodotto canalizzabile....
Scopri di piùGrazie alla loro efficienza, i prodotti Girolami possono essere acquistati sfruttando gli incentivi fiscali del Conto Termico 2.0 e dell’EcoBonus 110%. Scopri di più nelle pagine dedicate.
Conto Termico 2.0 EcoBonus 110%